Privacy

LEGALS

Tutte le fotografie e i testi presenti in questo sito sono protette dalle leggi internazionali sul copyright e dall’Art. 20 del DPR n.19 del 8/01/1979 e successivi. La riproduzione totale o parziale di qualsiasi fotografia o testo, in qualsiasi forma e su qualsiasi media, è vietata senza l'autorizzazione scritta di iSportFoto.it
Ogni download o copia da questo sito web, senza la relativa autorizzazione scritta, sarà considerato una violazione delle norme sul diritto d’autore e perseguito a norma di legge.
Vi invitiamo a contattarci tramite l'apposito form CONTATTI
 
Inoltre, è nel vostro diritto fare richiesta di cancellazione dai nostri archivi online le foto che ritenete non idonee e lesive alla vostra immagine. La rimozione è GRATUITA.
La consegna o la cancellazione dei files originali è possibile dietro pagamento di un corrispettivo.
 
Una volta esservi registrati nei nostri database:
i vostri dati, nel rispetto il D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, verranno trattati elettronicamente al solo scopo dell'adempimento del contratto intercorrente fra noi e voi; il responsabile del trattamento dei dati e' Adamo Di Loreto, recapito Via Roma, 111 Silvi (TE) a cui potrete rivolgervi per qualsiasi richiesta concernente i vostri dati.

 

iSportFoto

carPEScara